Servizio di Psicoterapia Sociale: "Spazio a tutti"

Che Cos’è:

 

Il Servizio di Psicoterapia Sociale “Spazio a tutti” nasce per ampliare le possibilità di accedere a percorsi psicoterapeutici e di sostegno psicologico.

 

Ci rivolgiamo, in particolare, a studenti, pensionati, lavoratori precari (ma non solo) e a famiglie che difficilmente riuscirebbero a sostenere i costi di un percorso terapeutico in ambito privato.

 

Sebbene il contesto sia quello di un centro privato, questo particolare servizio mira a posizionarsi in uno spazio intermedio tra le prestazioni erogate da servizi di sanità pubblica, da un lato, e privati dall’altro.

 

La creazione dello “Spazio per tutti” è in linea con la mission dell’ Equipe “Psicologi Monteverde” di diventare un punto di riferimento per il quartiere e la comunità romana.

 

 
Modalità di accesso al Servizio:

 

E' possibile accedere al Servizio "Spazio a tutti" presentando il proprio modello ISEE (clicca qui per saperne di più) al momento del primo colloquio, da fissare telefonando al nostro centralino o inviando una mail dalla nostra pagina dei contatti.

Fasce di reddito (ISEE):
Durata:
La durata del Servizio "Spazio a tutti" è garantita per un periodo di 6 mesi per ogni singolo intervento terapeutico. Le modalità di prosecuzione del percorso verranno concordate con il professionista.

​Alcune precisazioni:

L’accesso al servizio è vincolato al numero delle richieste presentate in relazione ad un limite di posti. Nel caso di indisponibilità, si potrà richiedere l'iscrizione ad una lista di attesa che potrà essere controllata direttamente sul sito psicologimonteverde.com tramite l'assegnazione di un codice personale univoco che garantirà l’assoluto anonimato. 

- Via di Monte Verde 35 - Roma

Centralino:

338 - 6911771

Centralino:

348 - 7109731

- Viale dei Quattro Venti 156 - Roma

  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black